Festa del papà: Jovoy – Les Jeux Sont Faits
Come il proprio papà non c’è nessuno… e per questo, per la Festa del papà, regalargli un profumo d’autore unico nel suo genere è il modo perfetto per celebrarlo. Un incontro di pugilato, una pellicola proiettata in un cinema di quartiere, una partita di carte intorno ad un tavolo da gioco del casinò, un bicchiere di rum cubano invecchiato…
Jovoy propone Les Jeux Sont Faits. Si tratta di profumo intenso, dalle note forti e mascoline che evocano emozioni senza compromessi. Nelle note di testa: gin, angelica, frutta secca. Nelle note di cuore: foglie di tabacco, cumino. Nelle note di fondo: legno di sandalo, labdano, cuoio, vaniglia e patchouli
Festa del papà: Ray-Ban Reinvented
Ray-Ban
è da sempre sinonimo di reinvenzione. Sin dalla creazione del modello Aviator, ottant’anni fa, il brand rivisita incessantemente le sue iconiche creazioni, combinando tecnologie all’avanguardia con design innovativi. La campagna pubblicitaria Ray-Ban Reinvented brinda a una tradizione lunga ottant’anni: un’evoluzione inarrestabile tipica dei veri innovatori. Nel 1937 Ray-Ban si afferma come primo brand produttore di occhiali da sole al mondo. Da allora non ha mai smesso di reinterpretare i suoi modelli più iconici. Ray-Ban Reinvented nasce come tributo all’evoluzione di quattro icone fondamentali: Aviator, Wayfarer, Round e Clubmaster. Un omaggio pensato in chiave rigorosamente visuale: una serie di collage digitali, illustrazioni e fotografie raccontano tradizione ed evoluzione delle montature più iconiche, dando vita alla narrazione del vasto universo Ray-Ban. Con gli occhi dell’artista: Dewey Saunders
www.ray-ban.com
Festa del papà: Una camicia in denim blu Lanieri
Per la Festa del Papà Lanieri propone una camicia in denim blu, ideale per un look casual e disinvolto.
Tessuto in cotone estremamente morbido e resistente, ideale da regalare a un papà che vuole sempre rimanere al passo con i tempi.
Da abbinare con i capi da ufficio più casual o da portare nel tempo libero: il catalogo Lanieri offre la possibilità di scegliere oltre 150 pregiati tessuti interamente realizzati in Italia.
Si può scegliere il tessuto preferito, personalizzare ogni dettaglio e grazie alla tecnologia 3D si può configurare il proprio capo in tempo reale.
www.lanieri.com
Festa del papà: Mr&Mrs Italy: tropical memories
Un giorno in America Latina. Dalla sua nascita il tema del viaggio è leitmotiv delle collezioni Mr&Mrs Italy, a ogni stagione reinterpretato con un mood che evolve nel solco dei valori distintivi del brand. Il viaggio inteso come esplorazione del nuovo ma anche rielaborazione del passato, espressione di moderno cosmopolitismo e curiosità verso le mille diversità del mondo. Il viaggio in America Latina diviene metafora di un sentimento che in un contesto metropolitano caratterizzato da colori e sensazioni forti, esprime sicurezza, in grado di affrontare gli imprevisti. Capi iconici, perfetti per varie occasioni d’uso, il Bomber San Blas, il Parka Cali, l’O cer Bogotá.
www.mmi.it