Lunedì 6 Maggio 2024 - Anno XXII

Luccichio color Smeraldo per il rosso Ventaglio

Lo storico teatro milanese, nel cuore dell’entertainement e della moda, diventa Teatro Ventaglio Smeraldo

Luca Battifora e Gianmario Longoni insieme con i famosi comici Fichi d'India
Luca Battifora e Gianmario Longoni insieme con i famosi comici Fichi d’India

Il Gruppo Ventaglio diventa main sponsor del prestigioso e storico Teatro Smeraldo. L’accordo è stato illustrato, a Milano, nel corso di una conferenza stampa da Luca Battifora, direttore commerciale del Gruppo Ventaglio e da Gianmario Longoni, presidente delle Officine Smeraldo.
Il marchio Ventaglio, conosciuto e affermato tour operator italiano, prosegue nella diversificazione strategica. Dopo i buoni risultati ottenuti dalla sponsorizzazione del Teatro Ventaglio Nazionale, sempre a Milano, la nuova partnership rientra in un progetto ancora più ambizioso. Questa operazione ha lo scopo di favorire l’incontro tra l’operatore milanese che si occupa di viaggi e turismo con un pubblico fatto di giovani e meno giovani, attento e appassionato all’arte, alla musica, alla moda. “Un target di clientela per noi molto interessante” ha detto Battifora.
Con la sponsorizzazione del Teatro Ventaglio Smeraldo, il Gruppo prosegue la sua politica di sostegno nel mondo dell’entertainment e del tempo libero offrendo agli ospiti, attraverso una ricca programmazione di spettacoli, la possibilità di vivere l’esperienza del viaggio durante tutto l’anno, promuovendo la conoscenza di diverse culture internazionali.
L’accordo di partnership garantirà al Teatro Ventaglio Smeraldo di continuare ad offrire un alto livello di proposte e di migliorare costantemente la qualità degli spazi ricettivi e degli allestimenti, mentre permetterà a Ventaglio di proporsi come partner attivo per la promozione di iniziative congiunte.

LEGGI ANCHE  Vino e tartufo bianco, i sapori di Ovada
Condividi sui social: