Domenica 5 Maggio 2024 - Anno XXII

Travelandia apre un nuovo club a Fortaleza

Le due offerte per viaggiare in Brasile: un resort a Fortaleza e un volo charter da Milano per Rio De Janeiro

Travelandia apre un nuovo club a Fortaleza

Travelandia ha inaugurato un nuovo Tropical Club Laguna Blu in Brasile e ha annunciato ulteriori collegamenti con volo charter per la stagione autunnale e invernale. L’operatore milanese, specializzato in offerte turistiche sul Brasile da circa vent’anni, renderà disponibile a partire dal prossimo 22 dicembre la struttura turistica a Prainha, a circa 30 chilometri da Fortaleza. Il club ha 39 camere, costruite di recente, collegate alla spiaggia attrezzata tramite una navetta e con servizi inclusi per i bambini e le giovani coppie. Fortaleza, capitale dello Stato del Ceará, vanta spiagge e un lungomare animatissimo oltre che occasioni per attività all’aria aperta come passeggiate a cavallo o kitesurf.
Travelandia ha consolidato poi la sua offerta per il 2006 e il 2007 sul Brasile con un nuovo collegamento da Milano Malpensa per Rio De Janeiro. Si tratta di un volo charter, che è operativo dal 28 ottobre ogni sabato su velivoli Boeing B767/300 Er della compagnia brasiliana Bra. Per Natale Travelandia conta di attivare il secondo collegamento con il Brasile verso Natal e Forteleza: i voli, sempre charter, partiranno da Milano Malpensa ogni venerdì.
“Dopo gli eccellenti risultati registrati durante la stagione estiva, quando abbiamo operato con due voli alla settimana su Fortaleza e Natal, per l’inverno abbiamo deciso di allargare ulteriormente il nostro network”, ha detto Manlio Olivero, presidente di Travelandia. Oltre alle due perle del Nordeste, lanceremo sul mercato italiano una città come Rio, il simbolo del Brasile, meta ideale non solo per il turismo leisure, ma anche per i viaggi incentive”.
A Rio Travelandia ha annunciato l’offerta di una scelta di alberghi tra i quali il Rio Othon Palace, un hotel a quattro stelle, con personale che parla italiano. 

LEGGI ANCHE  Un master per gestire i Beni naturali Unesco
Condividi sui social: