Venerdì 3 Maggio 2024 - Anno XXII

Bcd Travel, nuove acquisizioni

Continua la strategia di espansione della travel company che dopo l’ingresso nel mercato brasiliano consolida la sua presenza in Irlanda con l’annessione di Tommy Tobin Travel Limited

Bcd Travel acquisisce Tommy Tobin Travel Limited, divisione specializzata in viaggi aziendali della società Joseph Barter & Sons. La travel company olandese prosegue la strategia di espansione avviata con l’acquisizione della brasiliana Avipam e con target multinazionali.
La Joseph Barter & Sons è molto attiva sul mercato irlandese del turismo professionale ed è partner strategico di Bcd Travel da alcuni anni. La divisione Tommy Tobin Travel Limited conta oltre 20 professionisti che operano in diverse sedi e località strategiche, tra le quali Dublino e Cork. “La passione condivisa per  un servizio d’eccellenza garantisce valore ai clienti ed evidenzia il successo di un connubio che dura da 6 anni, fra Bcd Travel e Tommy Tobin Travel Limited”, ha dichiarato Mike Walley, presidente Bcd Travel e chief operating officer per l’area Uk & Irlanda. “La formale acquisizione della società rappresenta un passaggio logico nella politica strategica di Bcd Travel, che prevede il presidio territoriale di mercati chiave per la domanda di servizi di corporate travel”.  
George Barter, managing director di Joseph Barter & Sons Limited, ha aggiunto: “I nostri clienti, oltre a beneficiare di una struttura flessibile ed efficacemente organizzata capace di comprendere al meglio le necessità del mercato locale, da oggi, saranno supportati da una realtà globale in grado di garantire uniformità ed eccellenza nell’erogazione del servizio”.
Bcd Travel è parte di Bcd Holdings N.V., società olandese di proprietà familiare fondata nel 1975 che comprende anche Park ‘N Fly, azienda per la gestione dei parcheggi agli scali aeroportuali, Trx, processi, transazioni e integrazione dati, Aitrade per i viaggi leisure e la società immobiliare Primary Capital.
Le società occupano circa 14 mila dipendenti e operano in oltre 90 paesi, per un totale di volume di vendite, comprese le realtà in franchising, di 13 miliardi di dollari.

LEGGI ANCHE  Arte e fumetti sul monte Bondone
Condividi sui social: