Venerdì 3 Maggio 2024 - Anno XXII

Poesia oltreoceano

La programmazione autunnale di MSC Crociere prevede la scoperta del Nord America con la nave MSC Poesia. Quattro itinerari da 8 o 11 giorni di navigazione nell’Oceano Atlantico con scali nelle più famose località di Stati Uniti e Canadà

Poesia oltreoceano

La prima partenza è il 22 settembre dal porto di New York, per 11 giorni di navigazione lungo la costa atlantica di Stati Uniti e Canadà. Primo scalo a Sydney, con i suoi numerosi parchi e le scogliere a picco sul mare. La nave proseguirà quindi per Charlottetown e per Quebec City, con il suo centro storico e il castello Frontenac dichiarato Patrimonio Universale dall’Unesco. Sulla via del ritorno ancora scali ad Halifax e a Newport, meta vacanziera di antica tradizione e charme. Il rientro a New York è previsto per il 2 ottobre.

Gli itinerari nel dettaglio

Gli interni di MSC Poesia
Gli interni di MSC Poesia

La nave ripartirà da New York lo stesso 2 ottobre per la seconda crociera di 8 giorni. Primo scalo ad Halifax, porto militare e commerciale e centro turistico ricco di musei, negozi e locali. Si proseguirà quindi per Charlottetown e Corner Brook. La nave approderà il 9 ottobre a Quebec City, da dove ripartirà il giorno stesso per il terzo itinerario che terminerà otto giorni dopo nel porto di New York con tappe intermedie a Sydney e Bar Harbor, prima di giungere a Boston. Ancora scalo a Newport, prima della destinazione finale. MSC Poesia ripartirà poi nuovamente da New York il 16 ottobre, per un’altra crociera di 8 giorni tra Stati Uniti e Canadà con scali ad Halifax, Sydney, Charlottetown, prima di raggiungere Quebec City. Nelle quote è compreso il volo di andata e ritorno da Milano. (02/09/10)

 

Per informazioni

www.msccrociere.it

MSC, qualità certificata

MSC Crociere possiede attualmente undici navi che navigano tutto l’anno nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano e in Sud Africa. È l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “6 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale e ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra sia a bordo.

LEGGI ANCHE  La meraviglia della seta al Poldi Pezzoli
Condividi sui social: