Mercoledì 1 Maggio 2024 - Anno XXII

Accordo Tap Portugal-Gol

Tap Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo membro di Star Alliance, e il vettore brasiliano Gol hanno siglato un accordo che prevede un’azione di code sharing e la condivisione dei programmi di fedeltà durante l’intero corso dell’orario estivo 2014.  In una prima fase, a partire da giugno, il codice Tap sarà aggiunto ai voli nazionali del network di Gol in partenza dalle 12 città brasiliane servite dal vettore portoghese. In un secondo momento, Gol aggiungerà il proprio codice ai voli operati da Tap tra il Brasile e il Portogallo e altre destinazioni da selezionare nel network di Tap.La partnership consentirà … Leggi tutto

Accordo Tap Portugal-Gol

Tap Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo membro di Star Alliance, e il vettore brasiliano Gol hanno siglato un accordo che prevede un’azione di code sharing e la condivisione dei programmi di fedeltà durante l’intero corso dell’orario estivo 2014.  In una prima fase, a partire da giugno, il codice Tap sarà aggiunto ai voli nazionali del network di Gol in partenza dalle 12 città brasiliane servite dal vettore portoghese. In un secondo momento, Gol aggiungerà il proprio codice ai voli operati da Tap tra il Brasile e il Portogallo e altre destinazioni da selezionare nel network di Tap.

La partnership consentirà ai clienti Tap di avere a disposizione una più ampia scelta di destinazioni e maggiore convenienza sulle tratte che collegano il Portogallo al Brasile. Anche Gol che dispone di una flotta di 114 aeromobili tra Boeing 737-700 e Boeing 737-800 si dice molto soddisfatta di questa partnership con Tap Portugal, il vettore che trasporta il maggior numero di passeggeri tra il Brasile e l’Europa.

I due vettori sigleranno inoltre un accordo che consentirà di combinare i rispettivi programmi di fidelizzazione – Victoria di Tap e Smiles di Gol – consentendo ai passeggeri di incrementare le possibilità di guadagnare e spendere le miglia sui network di entrambe le compagnie aeree.

(09/05/2014)

LEGGI ANCHE  Finalmente Matilde di Canossa
Condividi sui social: