Giovedì 16 Maggio 2024 - Anno XXII

eDreams si apre alla Russia

eDreams, agenzia di viaggi online, sbarca sul mercato russo con il lancio del nuovo sito www.edreams.com.ru. La società è già presente in 32 Paesi nel mondo. Con un tasso di crescita annuale di oltre il 50% nel settore dei viaggi online, sottoline una nota stampa dell’agenzia, la Russia rappresenta un Paese strategico per eDreams, che ha l’obiettivo di diventare leader in questo mercato molto velocemente, come già avvenuto in altre nazioni.“Vogliamo ricoprire un ruolo da protagonisti fin dall’inizio nel mercato russo, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei nuovi clienti i prezzi migliori del mercato, senza rinunciare a mantenere … Leggi tutto

eDreams si apre alla Russia

eDreams, agenzia di viaggi online, sbarca sul mercato russo con il lancio del nuovo sito www.edreams.com.ru. La società è già presente in 32 Paesi nel mondo. Con un tasso di crescita annuale di oltre il 50% nel settore dei viaggi online, sottoline una nota stampa dell’agenzia, la Russia rappresenta un Paese strategico per eDreams, che ha l’obiettivo di diventare leader in questo mercato molto velocemente, come già avvenuto in altre nazioni.

Vogliamo ricoprire un ruolo da protagonisti fin dall’inizio nel mercato russo, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei nuovi clienti i prezzi migliori del mercato, senza rinunciare a mantenere alta la qualità dei servizi offerti”, dichiara Pablo de Porcioles, Director Business Development di eDreams, “abbiamo investito significativamente sullo sviluppo tecnologico e sul personale, che ci permette di offrire i nostri servizi, adattati perfettamente alle esigenze e alle richieste degli utenti russi, sia in termini di lingua che di valuta”.

Dal proprio sito in lingua russa, eDreams commercializzerà i voli di oltre 440 compagnie aeree, con più di 150.000 combinazioni diverse, e 240.000 hotel in 40.000 destinazioni in tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e noleggio auto. Il servizio è stato adattato alle esigenze specifiche del Paese per garantire la qualità nel processo di prenotazione e fatturazione, nel servizio post-vendita, e per mantenere alto il livello di clienti abituali e soddisfatti.

(19/06/2014)

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