Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Aqua Dome: sci e benessere tra neve e terme

Aqua Dome, SöldenL’Austria offre relax e tanto sport per tutti coloro che vorranno passare alcuni giorni sulle Alpi. 150 km di piste, 34 moderni impianti di risalita e innevamento garantito fanno dell’area sciistica attorno a Sölden, il comune austriaco nel Tirolo Settentrionale, promettono agli amanti dello sci tanto divertimento invernale. Gli amanti della montagna possono partire da quota 1.350 m per salire fino a 3.250 m sulle nevi perenni dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach.L’Aqua Dome situata nelle vicinanze delle cime del comprensorio sciistico di Sölden, è l’ideale per chi scia ma soprattutto per chi non scia. L’area comprende una … Leggi tutto

Aqua Dome, Sölden
Aqua Dome, Sölden

L'Austria offre relax e tanto sport per tutti coloro che vorranno passare alcuni giorni sulle Alpi. 150 km di piste, 34 moderni impianti di risalita e innevamento garantito fanno dell’area sciistica attorno a Sölden, il comune austriaco nel Tirolo Settentrionale, promettono agli amanti dello sci tanto divertimento invernale. Gli amanti della montagna possono partire da quota 1.350 m per salire fino a 3.250 m sulle nevi perenni dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach.

L'Aqua Dome situata nelle vicinanze delle cime del comprensorio sciistico di Sölden, è l'ideale per chi scia ma soprattutto per chi non scia. L’area comprende una zona wellness con piscine termali, numerose saune e bagni turchi e spazi per riposarsi in un contesto futuristico. Nelle tre vasche esterne semisferiche che sembrano fluttuare nell’aria, circondate da un paesaggio bianco, gli ospiti si immergono a 36 gradi in acque termali e si godono la vista mozzafiato sulle montagne dell'Ötztal.

 (16/12/2014)

LEGGI ANCHE  Un weekend nei castelli italiani
Condividi sui social: