Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Rientro in città: dettagli, forme e colori di tendenza

dettagli shopping rientro città

Nuovi capi per i primi freddi, accessori comodi e originali, mix match di materiali e colori arricchiti da dettagli curiosi ed insoliti

Deichmann: look classico e pulito con dettagli sobri

DEICHMANN
Calzature Deichmann

Forme geometriche semplici, linee che tendono all’androgino definiscono le tendenze per la moda dell’Autunno/Inverno 2015/16. Grigio, nero, blu notte, testa di moro, melanzana e verde scuro sono i colori predominanti.
Particolare enfasi è posta anche sui toni, talvolta delicati talvolta accesi, del color lampone, delle nuance pastello e di sfumature metalliche arricchite da punti luce come glitter, dettagli argentati ed effetti ologramma.
Mélange di materiali e tessuti  in superficie e all’interno. Tessuti come lana o tweed  contrapposti a morbida pelle per vivacizzare e conferire maggiore intensità al look. I modelli più classici in pelle diventano accattivanti grazie a finiture sofisticate a stampa coccodrillo o pitonata.

Back To School con Le Pandorine

LE-PANDORINE---BACK-TO-SCHOOL
Back to School, Le Pandorine

Le Pandorine disegnano due modelli perfetti per il mese di settembre: il PACKBAG – uno zaino dalle forme sportive ma in realtà molto glamorous con tasca esterna e colori metal – e la SCHOOL BAG – una bag piccola e molto sfiziosa, un insieme di colori audaci che giocano con materiali inediti come il glitter, l’eco fur e le paillettes.
Può essere usata di giorno a tracolla, e di sera come clutch.
Eleganza e versatilità sono le due parole d’ordine per Le Pandorine che puntano verso nuovi orizzonti di mercato e di creatività  con le famose “borse parlanti”
Info: www.lepandorine.it

La semplicità è consciuos per American Vintage

AMERICAN-VINTAGE
Easy Attitude, American Vintage

Easy attitude è il valore chiave di un marchio che esprime gusto americano con una proiezione cosmopolita, filosofia interseason, canoni etici applicati al lifestyle, forme lineari per uno chic understated.

Autenticità e naturalezza  dei capi basic declinati in fibre nobili come il modal, una fibra estratta dalla cellulosa, che ha il pregio di essere una materia prima naturale, setosa e flessibile, in grado di garantire un grande confort.

LEGGI ANCHE  Salviamoci la pelle

Info: www.americanvintage-store.com

 

 

 

coontinua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento