Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Milano. God Save the Food

La città cresce, si espande e amplia le proprie offerte a chi ci vive. Così ognuno può cercare (e trovare) quello che preferisce. Anche in tema di accoglienza e gastronomia

Alla sera, con gli amici

Milano. God Save the Food

Tutte le sere, fino alle 21, è l’ora dell’Happy Hour, con un’ottima selezione di cocktail, vino e assaggi serviti direttamente ai tavoli. A cadenza settimanale, vengono organizzati corsi di cucina abbinati a cene e aperitivi a tema, ideati da food blogger e professionisti della ristorazione. Sabato e domenica, dalle 12 alle 16, è il momento del brunch. Una parentesi conviviale da godere con la famiglia o con gli amici gustando i piatti proposti dal menu e ordinabili alla carta. (29/02/2012)

 

Info: www.godsavethefood.it

Lungo la giornata, cibi per tutti i gusti

Milano. God Save the Food

Degli esempi sono il pane a lievitazione naturale con pasta madre e cotto a legna, le torte di propria produzione e il pollo allevato a terra. Lo chef Enrico Bartolini e un nutrizionista hanno creato combinazioni di cibi, buoni ma sani, leggeri e semplici ma saporiti. Nel menù non mancano le zuppe, la verdura e la frutta fresca. Il locale apre alle 7.30 del mattino. Se il tempo è poco, si può fare una veloce colazione al banco con prodotti di caffetteria e pasticceria a scelta. Oppure ci si può godere una ricca colazione continentale (latte, cereali, yogurt, frutta fresca, brioches, pane e marmellata, spremute) o americana (latte, cereali, yogurt, frutta fresca, brioches, pane e marmellata, spremute, uova strapazzate, salmone affumicato) seduti ai tavoli del locale.

Relax e cibi da asporto

Milano. God Save the Food

God Save The Food vuole essere anche un luogo di relax, un angolo dove leggere una rivista, chiacchierare o lavorare al PC in tranquillità, magari davanti a un tè, a una tisana e una fetta di torta o a uno dei molti centrifugati di frutta e verdura fresche proposti dalla casa. Dalle 7.30 alle 21, il locale è anche una fornita dispensa di insalate, quiche e zuppe pronte (preparate e confezionate ogni mattina dalla cucina) da portare a casa. Ci sono anche il pane fresco e tutti gli ingredienti necessari a riprodurre nella propria cucina le ricette del ristorante.

LEGGI ANCHE  Il gelato dell'Unità d'Italia
Condividi sui social: