Sabato 2 Novembre 2024 - Anno XXII

Un asinello da regalare ai bimbi di Haiti

Quest’anno è l’asinello, l’animale più paziente e utile ai bambini haitiani, a fare da testimonial dei “Superegali” di Terre des Hommes, da 50 anni in prima linea per proteggere i bambini da violenza, abuso e sfruttamento. I doni solidali sono una bella e buona idea per dare il proprio contributo alla causa dell’organizzazione: sul sito Superegali.com si può scegliere di donare una vaccinazione per neonati (10 euro), un’ecografia (15 euro), biscotti energetici (29 euro), caprette (42 euro), persino un asinello (149 euro) che dà il suo paziente aiuto portando l’acqua ai bambini di Haiti, contribuendo così alla ricostruzione del paese … Leggi tutto

Un asinello da regalare ai bimbi di Haiti

Quest’anno è l’asinello, l’animale più paziente e utile ai bambini haitiani, a fare da testimonial dei “Superegali” di Terre des Hommes, da 50 anni in prima linea per proteggere i bambini da violenza, abuso e sfruttamento. I doni solidali sono una bella e buona idea per dare il proprio contributo alla causa dell’organizzazione: sul sito Superegali.com si può scegliere di donare una vaccinazione per neonati (10 euro), un’ecografia (15 euro), biscotti energetici (29 euro), caprette (42 euro), persino un asinello (149 euro) che dà il suo paziente aiuto portando l’acqua ai bambini di Haiti, contribuendo così alla ricostruzione del paese terremotato. Dopo aver scelto i regali sul sito, riempito il “sacco” e comunicato i propri dati, si riceverà la Superegali Card, il certificato d’acquisto solidale da inviare ad amici e parenti per augurare loro un Buon Natale. L’ordine può essere effettuato anche al telefono, chiamando in ore d’ufficio lo 02 28970418.

Terre des Hommes è tra le organizzazioni italiane che spendono di più in aiuti diretti nei paesi e meno in spese generali (il rapporto è 10 a 1). Tutte le informazioni sono disponibili sul suo Bilancio Sociale, scaricabile dal sito di Terre des Hommes. (02/12/2011)

 

Info: www.terredeshommes.it

LEGGI ANCHE  La settimana bianca dei piccoli Maasai
Condividi sui social: