Mercoledì 8 Maggio 2024 - Anno XXII

Quando il turismo rispetta l’ambiente

Proclamati i vincitori della seconda edizione del Green Travel Award. Il riconoscimento, attribuito dal Gruppo italiano stampa turistica sulla base delle segnalazioni pervenute da oltre 200 soci e dagli uffici stampa che collaborano con il gruppo, è andato alle migliori realtà italiane della ricettività turistica, così come delineate dalla “Carta europea del turismo sostenibile e responsabile”.Ecco i nomi dei cinque vincitori: per la categoria “Green Accomodation”, il Green Travel Award 2014 è andato a Il Paluffo, Fiano, Certaldo (Firenze). Per la categoria “Bio Spa”, il Theiner’s Garten, Gargazzone, Merano (Bolzano). Per la categoria “Hotel con Gusto”, l’Hotel Ristorante Ai Pini, Mestre … Leggi tutto

Quando il turismo rispetta l'ambiente

Proclamati i vincitori della seconda edizione del Green Travel Award. Il riconoscimento, attribuito dal Gruppo italiano stampa turistica sulla base delle segnalazioni pervenute da oltre 200 soci e dagli uffici stampa che collaborano con il gruppo, è andato alle migliori realtà italiane della ricettività turistica, così come delineate dalla “Carta europea del turismo sostenibile e responsabile”.

Ecco i nomi dei cinque vincitori: per la categoria “Green Accomodation”, il Green Travel Award 2014 è andato a Il Paluffo, Fiano, Certaldo (Firenze). Per la categoria “Bio Spa”, il Theiner’s Garten, Gargazzone, Merano (Bolzano). Per la categoria “Hotel con Gusto”, l’Hotel Ristorante Ai Pini, Mestre (Venezia). Per la categoria “Villaggi Eco”, il Sira Resort, Marina di Nova Siri (Matera). Per la categoria “Tour Operator/Organizzatori di viaggi”, FindYourItaly, Milano.

Il Premio consiste in una targa con il logo del Premio disegnato da Miriam Mirri. La giuria 2014, che ha deliberato sulla base delle segnalazioni e delle candidature sollecitate dai soci Gist, era composta da Paolo Crespi (presidente), Diana De Marsanich, Bruno Gambacorta Elena Pizzetti, Edoardo Stucchi. 

(17/02/2014)

LEGGI ANCHE  Ego Festival nella città dei due mari
Condividi sui social: