Mercoledì 8 Maggio 2024 - Anno XXII

Trentino a 360° in una card

Visit Trentino presenta la sua “Guest Card 2014”, un servizio in omaggio a chi soggiorna in più di 500 strutture del territorio o in vendita a 40 euro (durata settimanale) nelle Apt sparse sul territorio. Un invito a muoversi con i mezzi pubblici, visitare castelli e musei, scoprire altri servizi come impianti a fune, navigazione sui laghi, visite guidate a cantine, assaggi di vini e di produzioni locali, oltre a sconti per gli acquisti direttamente dai produttori. Sono oltre 160 i servizi compresi per un controvalore cumulato di almeno 350 euro, senza considerare i trasporti. Il 2014 ha visto inoltre … Leggi tutto

Trentino a 360° in una card

Visit Trentino presenta la sua “Guest Card 2014”, un servizio in omaggio a chi soggiorna in più di 500 strutture del territorio o in vendita a 40 euro (durata settimanale) nelle Apt sparse sul territorio. Un invito a muoversi con i mezzi pubblici, visitare castelli e musei, scoprire altri servizi come impianti a fune, navigazione sui laghi, visite guidate a cantine, assaggi di vini e di produzioni locali, oltre a sconti per gli acquisti direttamente dai produttori. Sono oltre 160 i servizi compresi per un controvalore cumulato di almeno 350 euro, senza considerare i trasporti. Il 2014 ha visto inoltre l’ingresso di quasi 50 tra i principali produttori di vari comparti, cantine e distillerie, macellerie, troticolture, caseifici, aziende agricole che producono mele, miele, confetture e piccoli frutti, che vanno ad affiancarsi ad oltre 500 hotel, campeggi, agritur, B&B del Trentino, dove ogni ospite troverà senza costi aggiuntivi una Guest Card, con una validità pari al soggiorno.

La consegna della tessera, anche in versione family, avverrà all’interno di una cartellina che comunicherà le opportunità e l’essenza del progetto, rinviando agli aggiornamenti presenti sulla rete. Le Apt coinvolte sono quelle di Trento, Rovereto, Garda, Altipiani di Folgaria Lavarone e Luserna, Valsugana, Cembra e Piné, Val di Fiemme che integra sulla “Guest card” la propria “E-motion card” (per l’utilizzo di tutti gli impianti a fune), Val di Non, Comano oltre a tutti i territori afferenti ai sei Consorzi Pro Loco.  

I restanti territori hanno già lanciato analoghe iniziative: la Val di Sole l’Opportunity card, compresa nell’ospitalità, che permette il libero accesso agli impianti, alla mobilità e ad altri servizi locali; la Val di Fassa mette in campo la “Val di Fassa card” (con l’acquisto scontato della PanoramaPass); Campiglio propone l’acquisto della DoloMeetiCard e della Parco Card e analogamente il Primero ha la sua DolomitiSummerCard.

LEGGI ANCHE  Beethoven in Vienna, un 2020 di grande musica

L’elenco delle strutture coinvolte è consultabile su www.visittrentino.it/trentinoguestcard. La card è valida fino al 2 novembre 2014.

(12/05/2014)

Condividi sui social: