Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Sölden, sport invernali e azione con James Bond 007

james-bond-Sölden

Sölden, rinomata località sciistica del tirolese, è stata scelta per essere una delle location del nuovo film di James Bond “Spectre” in uscita nelle sale dal 5 novembre 2015

Sölden_spectre
“Spectre” James Bond 007 in uscita il 5 novembre 2015

Sölden, la destinazione sciistica più rinomata della vallata tirolese dell‘Ötztal, combina attività sportive, azione e  divertimento con la neve garantita da ottobre a maggio. Queste sue caratteristiche saranno ben visibili anche nel nuovo film “Spectre“ James Bond 007. Le scene d’azione più emozionanti sono state girate proprio a Sölden nei mesi scorsi. Le riprese a Sölden sono state effettuate all’inizio dell’anno 2015 con un cast di oltre 500 persone. L’affascinante agente segreto, è stato coinvolto in scene d’azione sulla modernissima cabinovia Gaislachkoglbahn, lungo le piste e la strada del ghiacciaio e lungo la galleria più alta d’Europa.

IceQ-Soelden-James-Bond
IceQ, il rifugio di James Bond a Sölden

Sölden, destinazione turistica rinomata a livello internazionale, ha tutte le carte in regola per essere una meta d’eccellenza per gli appassionati di sport invernali.
Il comprensorio sciistico sui ghiacciai del Tiefenbach e del Rettenbachferner, è annoverato tra i più grandi d’Austria ed è raggiungibile in macchina, oppure in autobus, lungo la strada panoramica che si diparte da Sölden. Già a partire dal mese di settembre gli appassionati di neve possono testare i nuovissimi materiali messi a disposizione direttamente sul ghiacciaio del Rettenbachferner. E da novembre aprono tutti i 33 impianti di risalita di Sölden e Hochsölden, per un totale di 145 km di piste, che da 1.350 m di altitudine raggiungono i 3.340 m. Sölden è l’unico comprensorio sciistico austriaco che può vantare 3 montagne oltre i 3.000 m di quota, tutte collegate con impianti di nuovissima generazione.

Per maggiori informazioni: www.soelden.com

LEGGI ANCHE  Monterosa show
Condividi sui social:

Lascia un commento